LE CROCIERE

Ischia

È l’isola piu’ grande dell’arcipelago campano nota per le acque termali e curative di origine vulcanica. Si devono percorrere 18 miglia nautiche per completare il periplo dell’isola e godere delle sue meravigliose coste, insenature, calette e spiagge che in alcuni punti regalano bagni caldi nelle acque solfuree.

Ischia isola caratterizzata dalla presenza della citta fortificata oggi il castello aragonese è da sempre luogo di profonda cultura mediterranea dove si sono alternati eventi storici e culturali che hanno fortemente segnato gli abitanti e la culture degli isolani.

Un tour del mare è l’ideale per godere della meravigliosa isola che offre scenari da favola che hanno ispirato i piu’ grandi regista del cinema internazionale.

Visitare Ischia è tappa obbligata almeno una volta nella vita ma se volete viverla, emozionandovi in un crescendo entusiasmando non potete non ammirarla dal Mare a bordo di “InGozzando”.

Il percorso in barca

Dopo aver accolto gli ospiti e sistemati per una confortevole giornata “InGozzando” salpa dal porto in direzione Ischia.

La crociera è un susseguirsi di emozioni, tuffarsi sotto il castello aragonese dove l’incrocio dei raggi del sole esalta le sfumature dei colori del mare è una bellissima esperienza.

Cartaromana dal mare offre uno scenario naturalistico unico come le acque che la circondano e a seguire punta san Pancrazio, la spiaggia dei Maronti, il fantastico borgo di Sant’Angelo, Punta Imperatore, scoglio degli innamorati, punta del soccorso, spiaggia di San Francesco, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia porto completano l’esperienza extrasenziorale di un isola conosciuta ai piu’ ma misteriosa e tutta da scoprire.